Milan, dopo la sentenza del Tas arriva anche il si del calciatore
Milan: una giornata ricca di sorrisi
Il Milan è stato da poche ore riammesso all’Europa League, Il tutto dopo il ricorso che la società rossonera aveva presentato quando la Uefa escluse il club dalle Coppe per due anni con ammenda inclusa, qualche mesetto fa.
Il Tas di Losanna, stamane, ha accolto l’appello della coppia Mirabelli- Fassone facendo sorridere i tifosi dei ” Diavoli”. La buona notizia non giunge soltanto dalle aule dei tribunali ma anche dal calciomercato.
Il piano
Secondo Afredo Pedullà, infatti, Alvaro Morata avrebbe detto sì all’offerta del Milan. La nuova società del club, dopo gli imbrogli societari, e interessatissima all’attaccante del Chelsea in quanto si trattadi un profilo giovane con voglia di riscatto.
Lo spagnolo ha necessità di rientrare in Italia per riconquistare la Nazionale anche perchè con l’arrivo di Maurizio Sarri a Londra, sicuramente si cercherà di strappare Gonzalo Higuain alla Juventus e per il classe ’92 non ci sarebbe posto.
Prima di formalizzare l’offerta, Fassone cercherà di cedere Nikola Kalinic all’Atelitco Madrid per circa 20 milioni di Euro. L’ex Real Madrid giungerebbe a Milano e si giocherebbe le sue carte in Campionato e in Europa League con Patrik Cutrone e Andre Silva.