La Roma ha scelto il proprio rinforzo offensivo, fa sul serio per Malcom, esterno del Bordeaux, obbiettivo anche di Inter ed Everton.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, “la Roma ha scelto: è Malcom il grande obiettivo di mercato di Monchi. Il club giallorosso, come raccontato, ha messo la freccia per l’esterno offensivo brasiliano, considerato una priorità per Di Francesco. Dopo i primi contatti proficui, adesso la Roma è pronta a chiudere assecondando le richieste del Bordeaux per un’operazione vicina ai 40 milioni di euro. In casa giallorossa cresce la fiducia, si lavora per poter trovare la giusta quadratura e regalare a Di Francesco un esterno dalle indiscusse qualità. Tutto questo perché l’Inter al momento si è defilata, mentre l’Everton era una pista caldissima che può raffreddarsi semplicemente perché la voglia di Serie A da parte del brasiliano può fare la differenza. Intanto la Roma mette il turbo: destinazione Malcom”.
Si allontana dunque, quasi definitivamente, la pista che porta al brasiliano del Bordeaux. I nerazzurri daranno la priorità al terzino destro, dato che attualmente vi è soltanto D’Ambrosio. La Roma sta componendo un reparto offensivo molto pericoloso, grazie agli innesti di Kluivert e del giovane brasiliano. Da valutare il loro impatto con il campionato italiano.
Fonte: Pedullà