Luciano Spalletti è intervenuto durante la trasmissione ‘Calciomercato’ su Rai Sport. Ospite della serata, in collegamento da Appiano Gentile, il tecnico nerazzurro ha toccato molti argomenti.
Rispondendo alle domande dello studio, Spalletti ha parlato di Icardi e Perisic, due giocatori fondamentali per la squadra nerazzurra.
“Icardi e Perisic sono due professionisti eccezionali, due punti fermi della squadra. Hanno determinato la crescita caratteriale della squadra, diventata più tosta con questi calciatori. Ho un grande gruppo, oltre alla qualità dei giocatori, c’è anche l’amicizia tra i calciatori”.
Continua l’allenatore: “Ogni volta che parlo con Mauro, manda segnali ben precisi, molto positivi. Lui e Ivan devono rimanere qui”. I segnali che arrivano sono positivi, entrambi i giocatori hanno manifestato l’intenzione di restare a Milano.
Un messaggio chiaro e preciso quello lanciato dal tecnico dell’Inter. I due giocatori sono fondamentali per il tecnico, due punti fermi dell’undici nerazzurro. Nell’ultima stagione disputata, Icardi e Perisic sono stati i giocatori che hanno segnato più reti, andando entrambi in doppia cifra. Spalletti punta su di loro per continuare il lavoro di crescita della squadra e migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione.