UFFICIALE | Il Tas di Losanna accoglie il ricorso del Milan
Il Tas accoglie il ricorso del Milan
Sky annuncia, tramite le parole di Peppe Di Stefano che il Tas di Losanna ha accettato il ricorso del Milan.
Il Milan parteciperà alla prossima Europa League. Questa la decisione del Tas di Losanna. Il ricorso del Milan, quindi, è andato a buon fine. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, infatti, la decisione del tribunale arbitrario dello sport sarebbe a favore dei rossoneri che, quindi, nella prossima stagione potranno partecipare all’Europa League conquistata durante la passata stagione.
Il ruolo fondamentale in questo ricorso è stato, secondo Sky, il passaggio di proprietà. La presenza di Elliott a garanzia della solidità del club, infatti, è stata la chiave per invertire la sanzione che, inizialmente, era stata sancita dalla UEFA per i rossoneri. Ora, quindi, il club di Elliott potrà impostare la stagione diversamente rispetto a quanto ci si aspettava poche settimane fa.
Le parole di Sky
“Secondo le indiscrezioni raccolte da Peppe Di Stefano il Tas di Losanna avrebbe accolto il ricorso del Milan riammettendo i rossoneri in Europa League. Quindi sarebbe stata ribaltata la sentenza dell’Uefa. I rossoneri potranno partecipare alle coppe europee in base al risultato conseguito sul campo.”
“Dalle prime indiscrezioni, dunque, sarebbe stata decisiva la presenza di Elliott a garantire la solidità del club.”
(fonte Sky)