Calciomercato Inter – Prosegue in casa Inter il lavoro per rafforzare la rosa a disposizione di Spalletti. La squadra attuale è sicuramente migliorata rispetto allo scorso anno, ma mancano ancora delle pedine fondamentali.
Per stessa ammissione di Spalletti mancano ancora un terzino destro, Sime Vrsaljko sembra il prescelto, ed un centrocampista. Voci insistenti danno l’Inter interessata a Vidal, cileno ex bianconero, ora in forza al Bayern Monaco.
Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, l’Inter potrebbe formalizzare un’offerta alla squadra tedesca già settimana prossima. La cifra dovrebbe essere di 23-24 milioni. C’è stato in questi giorni un blitz a Monaco di Piero Ausilio che ha portato alla decisione di formalizzare l’offerta.
Per il cileno il club bavarese chiede 30 milioni, ma la volontà di Vidal di cambiare squadra in questa sessione di mercato potrebbe aiutare l’Inter in questa trattativa. I nerazzurri ed il giocatore cileno erano già stati vicini la scorsa estate. Chissà che questo sia l’anno buono per farli incontrare definitivamente.