Calciomercato Inter: Malcom non è ancora un giocatore della Roma

Calciomercato Inter. Secondo Gianluca Di Marzio l’affare per portare a Roma l’esterno brasiliano, in forza al Bordeaux, non è ancora concluso e non sono previste visite mediche odierne nella Capitale

Calciomercato Inter – La trattativa tra Roma e Bordeaux per portare Malcom agli ordini di Di Francesco non è assolutamente chiusa. Resta infatti distanza tra la domanda del club francese e l’offerta dei capitolini.

L’intesa non è ancora stata raggiunta e si continua a trattare. Questo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com: “ La Roma sta spingendo sempre di più, ma i francesi insistono nel volere 40 milioni come cifra totale“.

L’articolo prosegue affermando che: “Il club giallorosso, per ora fermo ad una cifra di poco superiore ai 35 milioni bonus compresi, punta sulla volontà del ragazzo, che non è assolutamente atteso oggi in città per le visite mediche“.

Si parla poi della trattativa:“L’accordo fra i club, infatti, deve essere ancora trovato. Si continua a trattare“.

Gli indizi social, assimilati ormai alle notizie di mercato, fanno intendere che l’affare sia molto vicino ad una chiusura positiva. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Se la Roma dovesse alzare l’offerta, bonus compresi, di un paio di milioni, Malcom potrebbe davvero essere un nuovo giocatore giallorosso.