Calciomercato Inter – Secondo Tuttosport dalla Spagna arrivano notizie che potrebbero far presagire una chiusura positiva dell’affare Sime Vrasaljko per l’Inter. I colchoneros starebbero per chiudere l’acquisto di Jonny del Celta Vigo.
Per lui è pronto un contratto di sei anni per poi essere girato, probabilmente, in prestito. La formazione spagnola segue da vicino anche Sidibè del Monaco. Con l’arrivo dei due terzini la strada che porta Vrsaljko a Milano sarebbe libera da ostacoli.
L’Inter intanto aspetta, forte della volontà del ragazzo di vestire il nerazzurro. I termini della trattativa sono già noti; 5-6 milioni per il prestito oneroso ed un diritto di riscatto tra i 19-20 milioni per arrivare ad una cifra complessiva di 25 milioni.
La trattativa potrebbe concludersi già nel fine settimana. Ausilio, infatti, sembra aver imposto un aut-aut all’Atletico Madrid. Non si aspetterà a lungo una risposta. Le alternative non mancano, primo fra tutti Henrichs. Il classe ’97 è la prima scelta dopo il croato.
Il Bayer Leverkusen sembra disposto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, l’unica formula utilizzabile dai nerazzurri per fare mercato. Entro fine settimana sapremo se Spalletti avrà in Vrsaljko il suo nuovo terzino destro o se dovrà pazientare ancora.