(Inter) stando al Corriere dello Sport, la società nerazzurra sembrerebbe tutt’altro che ferma dopo l’ultimo acquisto effettuato. Il clima interno sembrerebbe essere disteso ma ancora una volta, alcune ombre si starebbero allungando su Mauro Icardi.
Come riportato dal quotidiano sportivo, dietro tutto potrebbe ci sarebbe il Real Madrid, una di quelle squadre il cui richiamo sarebbe irresistibile quasi per chiunque. Nonostante la clausola ormai scaduta, il club di Perez sembrerebbe essersi deciso, ma non è chiaro in che modo. Il capitano in ogni caso, non sembrerebbe aver lanciato segnali ambigui, soprattutto per i comportamenti avuti nei confronti dei nuovi arrivati.
Dall’altro lato ci sarebbe nel frattempo una sorta di contromossa, ovvero, quella di un concreto interessamento per Vidal. Il cileno, avendo un contratto in scadenza, potrebbe veramente approdare in nerazzurro per mettersi agli ordini di Spalletti. Un mediano di grande livello e soprattutto dall’esperienza internazionale per aiutare al meglio la squadra in Champions League.
Già nella scorsa stagione, i contatti tra le parti sembravano essere stati più vivi che mai. Alcuni segnali social, prontamente notati dai più attenti, avevano fatto cavalcare l’onda emotiva a molti tifosi. Per Ausilio in ritorno dalla Cina, potrebbe essere la volta buona.