Home » (GdS) Inter Icardi: Il Real può attendere, rinnovo a portata di mano

(GdS) Inter Icardi: Il Real può attendere, rinnovo a portata di mano

Calciomercato Inter: Il Real non spaventa

(Calciomercato Inter)La Gazzetta dello Sport di oggi torna sulla vicenda Icardi Real Madrid. Dopo la perdita di Cristiano Ronaldo era logico che i Blancos rivolgessero le loro attenzioni a tutti i top player europei nello stesso ruolo. Ed era logico che nel gioco delle possibilità finisse abche Mauro Icardi. Non si trovano a tutti gli angoli giocatori di 2 anni che abbiano già realizzato 100 gol in un campionato nazionale.

Il suo nome è circolato da tempo insieme a quelli di Lewandosky, Neiymar, Kane. Le notizie delle ultime ore hanno indicato il club di Florentino Perez decisamente interessato al belga del Chelsea Hazard, protagonista di un mondiale strepitoso. La coppia Hazard Icardi potrebbe essere il sogno di Florentino Perez ma, con ogni probabilità è destinata a rimanere tale.

Rinnovo in arrivo

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti Mauro Icardi non sembra dare cenni di irrequietezza alla dirigenza nerazzurra. Il suo ruolo di capitano è riconosciuto, la Champions League lo aspetta per offrirgli quella consacrazione internazionale al massimo livello cui lui aspira. E sempre secondo il quotidiano milanese Inter e Icardi starebbero accelerando i tempi del rinnovo del contratto. La settimana prossima le parti dovrebbero tornare ad incontrarsi per chiudere la vicenda.

La Gazzetta parla di un prolungamento di due anni, dunque scadenza 2023 per un ingaggio annuo tra i 5 ed i 6 milioni di euro oltre a ricchissimi bonus.

La dirigenza nerazzurra, sulla via del rientro da Nanchino per gli incontri annuali con il gruppo Suning, sa che questo rinnovo è uno dei punti più caldi che l’attendono. Insieme a quello di Luciano Spalletti ovviamente. L’inizio della stagione incombe ed occorre mettere i punti fermi necessari per la tranquillità del gruppo e finire un lavoro sul mercato che ha già dato buoni frutti ma deve ancora portare a casa il terzino destro ed un centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic.

(Fonte Gazzetta dello Sport)