(GDS) Summit in Cina positivo, Spalletti rassicurato. Un terzino ora è vicino all’Inter
La Gazzetta dello Sport racconta il Summit in Cina. Ora un giocatore vicino all’Inter
In questi giorni in ottica mercato è stato tutto fermo,visto che l’ambiente Inter era impegnato nel Summit in Cina tra la dirigenza e la proprietà.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questo incontro sarebbe stato molto positivo, visto che Suning ha ribadito le sue intenzioni.
Il colosso cinese vuole riportare l’Inter ai vertici sia in Italia che in Europa, ovviamente tramite una crescita graduale.
Si è parlato ovviamente anche di mercato, visto che Spalletti si aspetta ancora qualche rinforzo.
Uno di questi rinforzi dovrà riguardare la difesa, ed in particolare la fascia destra. Il prescelto sembra essere Sime Vrsaljko.
Il giocatore, che conosce bene il calcio italiano, attualmente milita nell’Atletico Madrid, e Suning sembrerebbe aver dato il suo ok per affondare il colpo.
Le parole della Gazzetta dello Sport
“E qui torna in prima pagina il nome di Sime Vrsaljko, obiettivo numero uno per chiudere il cerchio nel ruolo di terzino destro – racconta la rosea -.
L’esterno croato, in Italia con Genoa e Sassuolo, vuole tornare in Serie A e unirsi ai compagni di nazionale Brozovic e Perisic all’Inter.
La situazione è definita e il club nerazzurro non vuole né può cambiare strategia: a Spalletti l’esterno piace tanto, ma a Milano Sime può sbarcare solamente se l’Atletico abbandona l’idea della vendita a titolo definitivo.
L’Inter ha presentato un’offerta agli spagnoli – 6 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto per una cifra vicina ai 25 milioni – e attende le mosse del club di Simeone.
Che non ha ricevuto altre offerte e potrebbe decidere, anche su pressione del giocatore, di adeguarsi alle necessità nerazzurre”.