MilanNews| CdA, rivoluzione Milan, partono le teste, rimossi dalla carica…

Milan, rivoluzione dirigenziale

E’ in corso il consiglio d’amministrazione del Milan, a causa del passaggio di testimone al fondo Elliot. Numerosi cambiamenti societari.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Milan News.it, il portavoce del Rossoneri Sport Investment avrebbe chiesto : “la rimozione di Yonghong Li, David Han Li, Lu Bo, Renshuo Xu e Marco Fassone da amministratori della società per giusta causa. A Fassone vengono contestati: la gestione dei contratti interni alla società, la responsabilità nei piani prospettici e la struttura del mercato cinese. A Yonghong Li vengono contestate, tra le altre cose, le parole che ledono l’immagine della società e la sua gestione”. La delibera è stata infatti approvata alla maggioranza.

La nuova società

Paolo Scaroni (anche come presidente), Marco Patuano, Frank Tuil, Giorgio Furlani, Alfredo Craca, Salvatore Cerchione, Gianluca D’Avanzo e Stefano Cocirio fino al 2020.

Le prime parole di Scaroni

“Ho solo poche parole per ringraziarvi per essere qui. Per me è un grande onore. Se è stato un grande onore per Roberto Cappeli, per me che sono milanista è un grandissimo onore e possiamo considerare conclusa questa assemblea”.

Fonte: MilanNews.it