Radu non dimentica l’Inter ed il gol di Vecino: “In 11 anni…”
Radu parla ai microfoni di Lazio Style Channel
Il difensore della Lazio, Radu, ha parlato ai microfoni del canale biancoceleste, Lazio Style Chanel, ricordando la gara contro l’Inter.
Dopo una partita pazzesca l'#Inter è in #ChampionsLeague.
La sintesi di #LazioInter con la mia cronaca per @vivoperlinter. #DAmbrosio #Icardi #Vecino pic.twitter.com/p4WSXl48IS— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) May 20, 2018
Le parole di Radu
“In 11 anni qui alla Lazio quella con l’Inter è stata la gara più difficile da superare perché dopo tanti sacrifici non abbiamo ottenuto quello che volevamo. È stata una grandissima delusione e ancora ci penso, soprattutto quando vedrò i sorteggi di Champions League sarà dura. Non avere infortuni è importante, è merito dello staff, ci fanno lavorare molto bene. In particolare a me hanno dato molta fiducia. Acerbi? La società non poteva sostituire de Vrij con uno più forte di Acerbi, è il giusto giocatore per quel reparto”.
Lazio Inter fu una gara incredibile, i sogni di Champions dei tifosi nerazzurri dopo il 2 a 1 di Felipe Anderson si frantumarono. Una squadra quadrata e compatta come l’Inter di Spalletti, ribaltò il risultato mandando in estasi i 12.000 tifosi accorsi all’Olimpico.
Fonte: Lazio Style Channel e lalaziosiamonoi.it