Spalletti: “L’Inter è più completa. Mercato? Dobbiamo fare…”
Spalletti ha parlato a Rai Sport, il tecnico nerazzurro ha spiegato la situazione attuale della rosa in vista di una stagione più impegnativa
Luciano Spalletti ha parlato a Rai Sport. In collegamento da Appiano Gentile, durante la trasmissione ‘Calcio&Mercato’, il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande degli ospiti presenti in studio.
Tra i vari argomenti trattati, quello dello scudetto. L’Inter è la vera antagonista della Juventus? Spalletti ha così risposto: “Secondo me il recente passato ha un valore importante. Ci sono ancora molti punti di differenza tra noi e le prime della classe. Vogliamo dare seguito al nostro lavoro”.
Continua il tecnico nerazzurro: “Se confrontiamo la rosa rispetto alla passata stagione, siamo sicuramente più completi. Se però valutiamo la rosa rispetto agli impegni di quest’anno, diciamo che siamo in uno stato di avanzamento. Quest’anno siamo più completi, ma in base alle competizioni da affrontare, dobbiamo fare qualcosa in più“.
L’Inter sul mercato sta cercando di chiudere per un terzino destro, un centrocampista centrale ed un esterno offensivo. Ausilio è al lavoro per completare la rosa di mister Spalletti, Il dirigente nerazzurro tornerà dalla Cina e continuerà nel suo lavoro.
Tra gli obiettivi principali c’è il terzino destro croato Sime Vrsaljko. Il giocatore dell’Atletico Madrid è l’obiettivo dell’Inter per il ruolo di esterno difensivo. C’è da trovare l’accordo con il club spagnolo, che non apre alla cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, l’Inter proverà a prendere Vrsaljko.