Bayern Monaco | Il tecnico Kovac svela la mancata convocazione di Vidal
Kovac parla di Vidal
Al termine della gara contro il PSG, vinta per 3 reti a 1 dal Bayern Monaco, il tecnico Kovac ha parlato di Vidal, obbiettivo nerazzurro.
Primo impegno nell’International Champions Cup per i bavaresi nel pomeriggio di ieri, a Klagenfurt, e prima vittoria per i ragazzi di Kovac. Senza Vidal, rimasto in Germania a causa del mancato recupero dall’infortunio al ginocchio.
Le parole di Kovac
“Arturo non è ancora completamente recuperato e quindi si allenerà da solo a Monaco di Baviera”.
Il Bayern Monaco chiede circa 30 milioni di euro per cedere il centrocampista cileno, troppi per l’Inter, che potrebbe cercare di chiudere la trattativa a 20/22 milioni, dato che il contratto dell’ex Juve scadrà il prossimo anno. I nerazzurri dovrebbero però effettuare una cessione importante, gli indiziati sono vicino e Gagliardini. Il primo è corteggiato da Maruzio Sarri, che lo ha già allenato ad Empoli.
In alternativa al cileno si valutano Kovacic e Paredes.
Vidal guarda al futuro
Preparado para el futuro!!?????? pic.twitter.com/ekleB4ZlQJ
— Arturo Vidal (@kingarturo23) July 20, 2018
Il futuro del centrocampista sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Germania. Il sogno di Luciano Spalletti si potrebbe realmente avverare, con un anno di distanza. Il centrocampo nerazzurro andrebbe a formarsi con 3 calciatori, Brozovic, Vidal e Nainggolan, fuori dagli schemi, in tutti i sensi.