Bayern Monaco | Il tecnico Kovac svela la mancata convocazione di Vidal

Kovac parla di Vidal

Al termine della gara contro il PSG, vinta per 3 reti a 1 dal Bayern Monaco, il tecnico Kovac ha parlato di Vidal, obbiettivo nerazzurro.

Primo impegno nell’International Champions Cup per i bavaresi nel pomeriggio di ieri, a Klagenfurt, e prima vittoria per i ragazzi di Kovac. Senza Vidal, rimasto in Germania a causa del mancato recupero dall’infortunio al ginocchio.

Le parole di Kovac

“Arturo non è ancora completamente recuperato e quindi si allenerà da solo a Monaco di Baviera”.

Il Bayern Monaco chiede circa 30 milioni di euro per cedere il centrocampista cileno, troppi per l’Inter, che potrebbe cercare di chiudere la trattativa a 20/22 milioni, dato che il contratto dell’ex Juve scadrà il prossimo anno. I nerazzurri dovrebbero però effettuare una cessione importante, gli indiziati sono vicino e Gagliardini. Il primo è corteggiato da Maruzio Sarri, che lo ha già allenato ad Empoli.

In alternativa al cileno si valutano Kovacic e Paredes.

Vidal guarda al futuro

https://twitter.com/kingarturo23/status/1020278454078582784?ref_src=twsrc%5Etfw

Il futuro del centrocampista sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Germania. Il sogno di Luciano Spalletti si potrebbe realmente avverare, con un anno di distanza. Il centrocampo nerazzurro andrebbe a formarsi con 3 calciatori, Brozovic, Vidal e Nainggolan, fuori dagli schemi, in tutti i sensi.