(CDS) Inter avrebbe pronto il piano per il centrocampista

L’Inter sarebbe in cerca di un centrocampista e Vidal potrebbe vestire presto in nerazzurro

Inter all’assalto di Vidal secondo la prima pagina del Corriere dello Sport. Si tratterebbe al momento di una suggestione di mercato che però potrebbe diventare presto una vera e propria trattativa.

Un eventuale suo arrivo andrebbe a colmare un importante vuoto non solo tecnico, ma soprattutto di carattere. Il cileno, ormai ai margini del progetto tecnico bavarese, potrebbe trovare slancio a milano, in un club alla ricerca della consacrazione.

Molti sarebbero gli interrogativi sulla sua tenuta anche extracampo, ma anche sul prezzo del cartellino su cui ad oggi non ci sarebbe una valutazione precisa da parte dei tedeschi.

Difficile anche credere che un giocatore del genere verrebbe solo per giocare il campionato. Quindi si aggiungerebbe a questa operazione il fatto di bilanciare uscite e ingressi in lista champions.

Un suo eventuale sbarco a Milano poi, avverrebbe quasi sicuramente a titolo definitivo vista la data di scadenza del suo contratto. Un rischio che Ausilio, vorrebbe correre per venire incontro al tecnico ma anche per regalare un colpo meditatico di un certo livello.

La trattativa potrebbe aprirsi e chiudersi rapidamente, ma non è da escludere che potrebbe essere necessario un intervento di convincimento mediando tra necessità nerazzurre e quelle del club cedente.