De Laurentis piomba sull’obiettivo dell’Inter: “Mi piacerebbe averlo…”
De Laurentis si sbilancia sull’obiettivo dell’Inter: “Mi piacerebbe averlo al Napoli”
L’Inter è alla ricerca di un terzino destro da consegnare a Spalletti per affrontare al meglio la prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati su tre fronti. Il nome numero uno per questo ruolo è quello di Sime Vrsaljko. Tuttavia ci sono delle difficoltà per il croato, visto che l’Atletico, che detiene il cartellino del giocatore, non apre alla possibilità di una cessione con prestito con diritto riscatto.
L’alternativa numero uno a Vrsaljko è Darmian, terzino destro ex Torino che attualmente milita nel Manchester United di Josè Mourinho. Tuttavia sull’esterno italiano c’è una forte concorrenza, visto che la Juventus sta alla finestra per capire se esiste un margine per affondare il colpo per il difensore italiano.
Su Darmian al momento risulta da registrare anche l’interesse di De Laurentis, che come riportato a Radio Kiss Kiss, ha ammesso l’interesse per il giocatore. Il patron della società napoletana valuta la possibilità di ingaggiare Darmian data la sua duttilità che gli consente di giocare su entrambe le fasce.
Le parole di De Laurentis
“Se ho chiuso con Arias? Falsetto… Ce ne sono circa sei tra quelli che stiamo trattando, nulla ancora di definito. Darmian piacerebbe a tutti, può giocare su entrambe le fasce, ma in questo caso bisognerebbe dare un occhio ai conti”.