Inter: Spalletti uno sketch da applausi dopo l’allenamento

Inter Spalletti primattore

(Inter Spalletti) Al di là del carattere burbero da toscano un po’ fumantino che tutti gli riconoscono, Luciano Spalletti è sempre stato estremamente disponibile con i tifosi. Difficilmente si sottrae al rito di autografi e selfie nei momenti di contatto con i tifosi sia nel periodo di ritiro che durante la stagione.

Nel corso dell’allenamento di oggi, Spalletti si è reso protagonista fi un simpatco episodio con un piccolo tifoso nerazzurro.

Il sito Gianlucadimarzio.com lo ricostruisce così. “Ultimo giorno di scuola oggi per l’Inter ad Appiano Gentile, che già da domani inizierà il programma delle amichevoli internazionali. Luciano Spalletti, al termine della seduta d’allenamento odierna, si è soffermato a firmare autografi ai vari tifosi presenti sugli spalti tra i quali un bambino di nome Federico.

Quest’ultimo chiede un autografo al tecnico nerazzurro che prontamente risponde di sì, aggiungendo che poi dovrà essere lui a concedergli il suo. Il piccolo tifoso chiede dove deve firmare e il mister a quel punto porge la sua maglietta, regalando così un ricordo indimenticabile al giovane Federico.”
Fonte:Gianlucadimarzio.com

Published by
Giacomo Beretta