Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha l’obbligo di portare in Spagna nuovi fuoriclasse. Il nome forte è quello di Eden Hazard, fantasista del Chelsea. Dopo uno splendido mondiale giocato col Belgio, il giocatore vorrebbe una nuova sfida.
Il suo apprezzamento al Real Madrid è datato, Hazard vorrebbe giocare nel club campione d’Europa. Dall’Inghilterra arrivano aggiornamenti sul possibile passaggio del trequartista belga al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, il Chelsea fa muro sulla cessione di Hazard. Non basterebbero neanche 190 milioni di euro per strappare il giocatore.
Se Hazard è, al momento, un’operazione difficile, il Real Madrid potrebbe chiudere a breve l’acquisto di Thibaut Courtois, portiere del Chelsea. Un trasferimento da 30/35 milioni di euro, con il miglior portiere dell’ultimo mondiale pronto a giocare con i blancos.
Florentino Perez e la dirigenza spagnola avrebbero messo nel mirino anche il terzino destro inglese Kieran Trippier. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il giocatore, che si è messo in mostra nel recente mondiale, è valutato circa 56 milioni di euro (50 milioni di sterline).
Facendo rapidamente i calcoli, se il Real Madrid riuscirà a portare a termine queste operazioni di mercato, il club spagnolo potrebbe spendere una cifra molto vicina ai 300 milioni di euro. Un grande investimento per continuare la tradizione vincente, nel tentativo di tornare a vincere la Liga spagnola ed essere ancora una volta protagonista in Champions League.