Sky “Gli agenti di Vrsaljko spingono per convincere l’Atetlico Madrid a liberarlo”
Mercato Inter | Sky: “Gli agenti di Vrsaljko spingono per liberarlo”
Mercato Inter | Importanti aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Sime Vrsaljko all’Inter giungono dalla redazione di Sky Sport 24. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, esperto di mercato dell’emittente satellitare sopra citata, gli agenti del calciatore croato starebbero spingendo per convincere il club proprietario del cartellino a cedere il croato all’Inter.
La volontà del calciatore, e del suo entourage, è quindi nota. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, dove ha già vestito le maglie di Sassuolo e Genoa, prima di passare appunto alla corte di Simeone. Rimane da convincere proprio l’Atletico, che al momento non vorrebbe accettare la formula del prestito con diritto di riscatto, che l’Inter è costretta a proporre in virtù dei vincoli del FFP.
Inoltre il mondiale disputato dal giocatore ha fatto si che la valutazione di Vrsaljko si alzasse. Dai 22 milioni chiesti nel mese di giugno si è arrivati ora a circa 30. Tuttavia, come detto, l’Inter ha dalla sua la volontà del giocatore, e anche l’entourage del calciatore sta facendo pressini al club per spingerlo ad accettare le condizioni dell’Inter.
Questo costituisce un aiuto molto importante per quanto riguarda la società nerazzurra. Un aiuto, quello degli agenti del giocatore, che potrebbe rivelarsi decisivo per sbloccare la trattativa.