Mercato Inter. Sono giorni febbrili all’Inter. I telefoni squillano in continuazionie e le prenotazioni aeree fioccano. La macchina nerazzurra è in piena attività e Ausilio ha il suo bel da fare.
È noto che l’Inter ha come obiettivo un uomo forte in mezzo al campo e, tra i tanti accostati alla società di corso Vittorio Emanuele, spunta quello di Hector Herrera. Spalletti per il ruolo ha ormai le sue idee e Il centrocampista, attualmente al Porto, solletica molto la fantasia del tecnico di Certaldo.
Il contratto del giocatore scade nel 2019. Manco farlo apposta, anche in questo caso, l’avversario nerazzurro nella corsa al giocatore è la Roma, che però sembra aver mollato la presa e diretto i suoi interessi su altri profili. In questo caso l’Inter avrebbe un enorme vantaggio, tanto che adesso dovrebbe solo affondare il colpo.
Mercato Inter. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Il giocatore piace molto, ma serve dunque un’uscita per attaccare una valutazione di circa 20 milioni di euro. Non necessariamente la partenza di un titolare – Spalletti ritiene sia necessario un elemento in più – e il nome che torna naturale è quello di Joao Mario, che l’Inter finora non è riuscita a piazzare. Si attende ancora – in Inghilterra danno la pista ancora viva, con possibili novità attese oggi – che il Wolverhampton concretizzi con un’offerta il suo interesse”.
Il sacrificato, quindi, come appare logico, dovrebbe essere Joao Mario, che durante il Mondiale aveva dichiarato di non voler tornare più in nerazzurro. Il portoghese, tra l’altro, anche alla luce dei nuovi acquisti e di come vuole giocare Spalletti, appare un corpo estraneo. Situazione, questa, che spinge alla cessione, per il bene della squadra e dello stesso Joao Mario.