Inter, slitta il rinnovo di Icardi: il motivo è validissimo! I dettagli…
Inter: Mauro ancora non rinnova
L’Inter continua il proprio lavoro alla Pinetina e tra qualche ora partirà verso il Regno Unito per giocare l’amichevole contro lo Sheffield Utd. In attesa di riconfermare la buona condizione offensiva vista nell’appuntamento contro lo Zenit, tiene banco sempre il tema mercato.
Perso l’esterno Malcom, vicinissimo alla Roma, i nerazzurri puntano al grande colpo che dovrebbe essere Arturo Vidal. Ausilio sta lavorando all’operazione legata al cileno per garantire esperienza sia in campionato che in Champions League.
Per questo motivo si è chiesto a Mauro Icardi di attendere qualche altra settimana prima di concentrarsi totalmente sul rispettivo rinnovo contrattuale.
Le condizioni
Il nuovo contratto del bomber argentino è stato già abbozzato e si parlerebbe di un rinnovo fino al 2023 con un aumento sostanziale dello stipendio e quota massima 7 milioni di Euro. Ci saranno anche bonus sui gol realizzati.
Icardi è un giocatore fondamentale per l’Inter anche in termini economici, per questo motivo secondo Mediaset Premium gli sarebbe stato chiesto di attendere per non appesantire il monte ingaggi e poter permettere all’Inter di fare un colpo in entrata.
La pazienza e l’attaccamento alla maglia dell’ ex Sampdoria, corteggiato dal Real Madrid, potrebbe essere fondamentale per un altro colpo di mercato dopo quello targato Radja Nainggolan.
FOnte Premium