L’agente Davide Lippi sul mercato: “Con l’Inter ci sarà da divertirsi…”

Inter, parla l’agente di Politano

Davide Lippi, agente di Politano e non solo, tra i suoi assisititi spiccano Chiellini e Spinazzola, ha parlato dello stato attuale del mercato.

Le parole dell’agente Lippi

“Cristiano Ronaldo alla Juventus? Il suo arrivo in Italia ha alzato l’asticella, ora i campioni torneranno ad avvicinarsi al nostro campionato. Ma il mercato non è finito, altre squadre faranno ancora qualcosa perché devono completarsi, come l’Inter, ad esempio: ci sarà da divertirsi”.

La squadra di Luciano Spalletti dovrà ancora operare molto sul mercato per ampliare e completare la rosa. I ruoli vacanti sono fondamentalmente tre, in ordine di priorità secondo il tecnico: terzino destro, centrocampista ed esterno. Il preferito per ricoprire il ruolo di esterno difensivo è il croato Sime Vrsaljko, corteggiato a lungo da Ausilio. Vidal e da poche ore Herrera sono i nomi più caldi per ricoprire il ruolo di centrocampista. Secondo la Gazzetta dello Sport, Vecino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Bakayoko, l’uruguagio piace molto a Sarri che lo ha avuto ad Empoli. Malcom è diventato ormai irraggiungibile e sempre più vicino al trasferimento verso i giallorssi.