La storia si ripete e spesso gli interpreti sono gli stessi. A distanza di un anno, giunge nuovamente la voce dalla Premier che riguarderebbe Ivan Perisic. L’esterno nerazzurro piace tantissimo a Jose Mourinho, il quale farebbe pazzie pur di averlo al suo Manchester United.
Dopo l’entusiasmante Mondiale del croato, il tecnico portoghese secondo il “Daily Mail”, avrebbe dato l’ok alla cessione di Anthony Martial che era stato richiesto proprio dall’Inter, nella scorsa stagione, come contropartita tecnica in cambio di Ivan Perisic.
La valutazione del Francese si aggira sui 90 milioni e con tale somma i ” Red Devils” accontenterebbero l’ex Monaco, molto propenso al’addio, per puntare tutto sull’esterno interista.
Il costo del cartellino relativo a Martial è ritenuto eccessivo ma le offerte non mancano e, ultima in ordine di tempo, sembra essere quella del Chelsea di Sarri se dovesse lasciar partire Eden Hazard. Il belga è corteggiatissimo dal Real Madrid di Perez al quale avrebbe risposto già in maniera affermativa.
Per quanto riguarda il croato, si sapranno maggiori informazioni quando il calciatore rientrerà dalle vacanze post Russia.
FOnte calciomercato