Sheffield United Inter, quarta amichevole per i nerazzurri: ecco dove vederla
Domani sera l’Inter affronterà lo Sheffield United, quarto incontro amichevole dei nerazzurri, ecco dove vedere il match
Dopo aver affrontato Lugano, Sion e Zenit San Pietroburgo, l’Inter si prepara a disputare la quarta amichevole. I nerazzurri saranno impegnati in Inghilterra, dove affronteranno lo Sheffield United. La squadra inglese milita in Championship, la serie B inglese ed esordirà in campionato il 4 agosto contro lo Swansea.
L’Inter arriva a questo appuntamento con un bilacio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Per la squadra di Luciano Spalletti sarà la terza amichevole lontano dall’Italia, dopo le due precedenti disputate in Svizzera.
Dove vedere il match
Sheffield United–Inter si giocherà a ‘Bramall Lane’ domani sera alle 20:45. I tifosi nerazzurri e gli appassionati di calcio potranno assistere al match in due modalità. L’incontro verrà trasmesso su Inter TV e sulla pagina Facebook ufficiale della società. Per questioni di diritti televisivi, saranno esclusi i fans residenti in Inghilterra e Indonesia. Questo è quanto riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro.
Nelle prime tre uscite stagionali, l’Inter ha realizzato sei reti, mentre quelle subite sono state cinque. Karamoh e Lautaro Martinez sono i migliori marcatori, con due reti a testa, seguiti da Icardi e Candreva a quota uno. Per i nerazzurri sarà un altro test impegnativo, contro una squadra più avanti nella preparazione fisica.
Tra i sicuri protagonisti del match, ci sarà Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha iniziato in maniera molto positiva la sua nuova avventura. L’attaccante ex Racing Club de Avellaneda ha siglato due reti nelle prime tre partite giocate con la maglia nerazzurra. Il club ha investimento nella giovane stella argentina, con Icardi potrebbe formare un tandem d’attacco eccezionale.