VIDEO | Karius ancora protagonista in negativo, altro errore per il tedesco
ICC, brutto errore di Karius
Al Bank of America Stadium di Charlotte si sono affrontate Liverpool e Borussia Dortumnd, terminata 1 a 3 per i tedeschi, Karius responsabile sul terzo gol.
L’errore del portiere tedesco
Non sembra certo essere l’anno dell’ormai ex portiere titolare del Liverpool. Nella finale di Champions League ha commesso due errori molto pesanti, prima ha rinviato contro il piede di Benzema, successivamente si è lasciato sfuggire una conclusione dalla distanza di Bale. Spiace molto per il ragazzone biondo, che in lacrime si è scusato sotto i suoi tifosi. Nessun compagno lo ha consolato, soltanto il suo carnefice, Bale, lo ha abbracciato e cercato di rincuorare. L’incubo sembrava essere finito, la luce al termine del tunnel iniziava ad intravedersi, ma la società lo rimpiazza, pagando 75 milioni Alisson dalla Roma, la cifra più alta mai pagata per un portiere.
Bisogna rialzarsi, nonostante le critiche, nonostante le cattiverie. Karius ci prova, ICC Cup, le più grandi squadre internazionali in un torneo estivo, potrebbe essere un ottimo momento per avere la propria rivincita. Purtroppo non è così, Loris cade ancora, respinge in maniera maldestra la conclusione di Pulisic e propizia il gol di Larsen. Il tunnel si allunga e la fine è sempre più lontana, la mente sgombra per un portiere conta molto, forse troppo, ed in questo momento, Karius non è sereno.
Solamente chi è stato tra i pali può comprendere lo stato d’animo del portiere dei Reds, un momento difficile, soltanto facendo bene in campo si potrà superare, è proprio questo il paradosso, non si può e non ci si deve fermare, si continua a rischiare per poter tornare a stare bene.
La solitudine dei numeri 1.
Karius and mistakes, better love story than Twilight.#LFC #Karius pic.twitter.com/7ijD9XLrgG
— LeagueSX (@league_sx) July 23, 2018