Calciomercato Inter: Incredibile voce dall’Inghilterra sul giocatore
Calciomercato Inter: Clamorosa la voce di mercato che viene dall’Inghilterra. Secondo l’Indipendent Perisic sarebbe ancora la prima scelta di Mourinho
Calciomercato Inter – Ha del clamoroso la notizia data dall’Indipendent secondo il quale Mourinho starebbe ancora pensando di portare a Manchester Ivan Perisic. Il tabloid inglese parla di una richiesta da parte della formazione nerazzurra di 90 milioni di Euro.
Cifra ritenuta eccessiva dai red devils, che in alternativa seguono il connazionale Rebic. Già la scorsa estate Mou ha provato a portare via l’esterno croato alla sua ex squadra, cercando di sfruttare a proprio favore i problemi di FFP dell’Inter.
La trattativa non si è chiusa per la distanza tra offerta inglese e richiesta nerazzurra. La partita tra le due compagini potrebbe vivere un secondo tempo in questa sessione di mercato. Questa volta l’Inter parte decisamente da una posizione più vantaggiosa rispetto ad un anno fa.
Il problema FFP per quest’anno è risolto, si è qualificata in Champions League e, non ultimo, Perisic è reduce da un ottimo mondiale, dove ha raggiunto il secondo posto. La valutazione dell’Inter è quasi raddoppiata rispetto allo scorso anno ed è di 90 milioni.
Cifra che spaventa il Manchester United che non vorrebbe spendere così tanto per un trentenne. L’alternativa per i red devils porta sempre in Croazia con Rebic che sarebbe il primo sostituto nel caso non arrivasse Perisic.
La possibilità di vedere il croato lontano da Milano è al momento remota. Spalletti lo ritiene indispensabile per i suoi schemi ed anche lui sembra ormai essersi pienamente calato nella realtà nerazzurra.