(Inter) Pareggio per 1-1 mella quarta amichevole del pre-campionato dell’Inter. I nerazzurri hanno affrontato al ‘Bramall Lane’ lo Sheffield United ovviamente ancora senza i reduci dal mondiale russo. Le due reti nella prima frazione di gioco.
Vantaggio inglese McGoldrick che si inserisce bene trai due centrali nerazzurri e fulmina Handanovic con un mezzo pallonetto. Poco dopo splendida palla del Toro Martinez per Candreva che alza la testa e serve un pallone solo da spingere in rete a Icardi, solito killer dell’area di rigore. Brutte notizie per Dalbert schierato anche stasera a destra. Dopo soli 6 minuti di gioco il brasiliano è stato costretto ad uscire per un infortunio alla spalla.
Dopo il pareggio Lautaro prova ancora ad illuminare con colpo di tacco per Icardi alle spalle, il tiro del centravanti è deviato in angolo da Henderson. L’azione si ripete poco dopo. Icardi, ottimamente lanciato verso la porta non tira cercando anche lui la magia di tacco per Emmers, il cui tiro viene deviato. Chissà Spalletti se gradisce…
“La coppia argentina funziona, i due non si pestano i piedi. E Lautaro dà l’impressione di avere grande velocità di esecuzione, come quando al 20’ controlla e tira col destro dal limite dell’area, senza però riuscire a trovare lo specchio” Il sito della Gazzetta dello Sport commenta così la prova della coppia d’attacco argentina.
Una buona prestazione considerando la data del 24 luglio, le assenze e l’infortunio di Dalbert. Proprio questo rischia di mettere in seria difficoltà Spalletti in vista delle tre partite che i nerazzurri affronteranno nei prossimi giorni nell’ambito della IIC.
Fonte : Gazzetta.it