Inter, Bertotto: “I nerazzurri hanno le idee chiare sul mercato”
Bertotto: “Spalletti darà un impronta alla squadra”
Valerio Bertotto, allenatore di calcio ed ex difensore professionista, parla di Inter, parla del mercato della società di Corso Vittorio Emanuele. I nerazzurri, nonostante i cinque colpi messi a segno, hanno ancora una rosa incompleta. Le priorità di Spalletti sono un terzino e un mediano di esperienza internazionale.
“L’Inter deve fare altri due colpe, ma penso che le idee le abbia ben chiare, conosco Spalletti e la sua prerogativa è dare un’impronta non solo tecnica alla squadra, anche a livello di motivazioni e di coinvolgimento generale. Gli obiettivi andranno a buon fine” ha affermato il professionista -.
La Chiave per sbloccare il mercato
Piero Ausilio, direttore sportivo della scoietà milanese, sa bene che deve concludere un’opera, una campagna di rafforzamento iniziata al meglio. Ora, però, la stessa campagna sta vivendo una fase di stallo, di pausa anche preoccupante.
Tutte le operazioni dipendono da determinate uscite, in particolar modo, quella di Joao Mario. Il portoghese porterebbe soldi freschi nelle casse nerazzurre. Il giocatore, ex Sporting Lisbona, piace molto al Betis Siviglia.
La trattativa potrebbe prolungarsi fino agli ultimi giorni di mercato. L’Inter deve trovare una soluzione per far sì che si possa concludere il mercato nel miglior modo possibile, ovvero mettendo a segno i due colpi che completerebbero, in parte, la banda spallettiana.