Inter News: Pinamonti parla a vivoazzurro.it

Inter News: Il giovane attaccante interista, impegnato nell’europeo Under 19, parla dell’esperienza in nazionale e del diploma

Inter News – Andrea Pinamonti giovane promessa dell’Inter è attualmente impegnato in Finlandia con l’Under 19. Nella sfida di due giorni fa contro la Norvegia è stato anche capitano. Queste le sue parole: “Per me è stata un’emozione grandissima, ma anche una grande pressione che i miei compagni mi hanno aiutato a superare e gestire bene“.

Prosegue poi: “Alla fine, tutto è andato come doveva. Siamo ormai un gruppo di amici, ci conosciamo da cinque anni e abbiamo giocato tante partite insieme e anche contro nei rispettivi club e in gruppo abbiamo raggiunto il traguardo dei mondiali Under 20, un obiettivo che al solo pensiero mi emoziona: un Mondiale capita una volta sola nella vita, non me lo farò sfuggire“.

Il discorso poi si sposta su una promessa fatta ai propri genitori: “Il Diploma? Era una promessa che avevo fatto ai miei genitori, anche se non ho mai pensato ad un’altra carriera che non fosse quella calcistica“.