Home » Milan, dopo Fassone saluta anche Mirabelli: l’ex Inter sollevato dall’incarico

Milan, dopo Fassone saluta anche Mirabelli: l’ex Inter sollevato dall’incarico

Milan, Massimiliano Mirabelli esonerato dall’incarico di Direttore Sportivo

Al Milan è cambiato tutto nel giro di qualche settimana dopo il passaggio della società nelle mani di Elliott, che ha sostituito tutta la dirigenza. Prima l’allontanamento di Marco Fassone nel Consiglio d’Amministrazione di sabato scorso, quindi l’esonero del Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli a seguito del mancato accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

La notizia, arrivata nella mattinata, era nell’aria ormai da giorni. Dopo l’incontro con il nuovo presidente Scaroni, Mirabelli abbandona il suo posto dopo poco più di un anno, lasciando in eredità il mercato faraonico della scorsa estate (Bonucci, Calhanoglu, Biglia, Kessie e tutti gli altri) e soprattutto Rino Gattuso.

Dagli Stati Uniti, dove il Milan è impegnato per l’International Champions Cup, l’attuale allenatore del Diavolo ha commentato così: “La sua permanenza? Vorrei tante cose nella vita, ma ci sono cose che non si possono ottenere. Io se sono qui è perché Massimiliano mi ha voluto fortemente. Mi ha dato la possibilità di allenare la prima squadra”.

“C’è grande rammarico, c’è grande amarezza però bisogna guardare avanti e può succedere anche a me che se sbaglio due partite, parte la contestazione. Espormi per chiedere la sua conferma? In questo momento non penso che sia corretto nei confronti di un direttore che lavora da tanti anni come Massimiliano e penso che ora devo pensare a fare il mio”.