(TS) Calciomercato: botta e risposta tra Inter e Juventus?

Calciomercato: Tuttosport in prima pagina alimenta il duello sulle parole di Tronchetti Provera

Calciomercato: Tuttosport non perde di vista le parole di Tornchetti Provera, patron di Pirelli, che avrebbe riposto le sue speranze in Suning per rispondere al colpo CR7.

Il portoghese, giunto da pochissimo in bianconero, oltre ad essere un importantissimo colpo tecnico per tentare l’assalto alla Champions, si tratta anche di una geniale trovata di Marketing. Solo la Juventus avrebbe potuto farlo in Italia e, appena presentatasi l’occasione, sarebbe passata ai fatti in brevissimo tempo.

In altri tempi la replica sarebbe stata immediata, in un periodo in cui il calcio però non aveva restrizioni di un certo livello ed era possibile effettuare spese spinte dalla passione. A questo periodo sembra essere ancora legato proprio l’Ad di Pirelli, partner storica fin dai tempi del presidente Moratti.

In prima pagina Tuttosport avrebbe accostato Messi e Ronaldo quasi in un faccia a faccia, a testimonianza di un dualismo calcistico che rimarrà nella storia. Una rivalità che però, almeno al momento, potrà esistere solo nei sogni dei tifosi.

Tralasciando infatti la volontà del campione argentino, in ogni caso i nerazzurri non sarebbero nella posizione di poter effettuare una spesa del genere. Una suggestione quindi, destinata a rimanere tale e senza alcuna possibilità.