Calciomercato Inter, il mercato in entrata vede un momento di stallo. Dopo gli acquisti portati a termine nel mese di giugno, Ausilio e la dirigenza nerazzurra stanno lavorando per completare la rosa.
L’Inter ha come primo obiettivo quello del terzino destro. Dopo l’addio di Cancelo, Danilo D’ambrosio è l’unico giocatore in quel ruolo. I nomi sul taccuino di Ausilio sono noti: Vrsaljko, Darmian e Zappacosta, con quest’ultimo defilato.
L’obiettivo principale dell’Inter per il ruolo di terzino destro è Sime Vrsaljko. Il giocatore dell’Atletico Madrid è pronto a tornare in Italia. Il nazionale croato vuole l’Inter, dove troverebbe i compagni croati Brozovic e Perisic.
Al momento, l’Atletico Madrid non cede alla formula proposta dai nerazzurri, un prestito onerono con diritto di riscatto. Il club spagnolo vuole cedere Vrsaljko a titolo definitivo, con una valutazione di 30 milioni di euro.
L’altro nome per la fascia destra è quello di Matteo Darmian. Il terzino destro è in uscita dal Manchester United, con il club inglese che potrebbe accettare la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Sky Sport riporta come la pista Darmian sia, al momento, quella con meno ostacoli. Il giocatore italiano, in scadenza di contratto nel 2019, potrebbe rinnovare fino al 2020. In questo modo, l’Inter potrebbe proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto al Manchester United.
I nerazzurri attendono sempre Vrsaljko, con la volontà del giocatore che potrebbe fare la diffierenza. Sky Sport riporta come gli agenti di Vrsaljko e Darmian siano al lavoro con i club di appartenenza per trovare la formula giusta. Con molta probabilità, uno dei due giocatori vestirà la maglia nerazzurra.