Home » (CdS) Sempre viva la pista Arturo Vidal con l’insidia Mourinho

(CdS) Sempre viva la pista Arturo Vidal con l’insidia Mourinho

Il divorzio tra Vidal e il Bayern è cosa fatta

Come scritto ieri dalla Bild, il divorzio tra Arturo Vidal e il Bayern è dato per scontato. Ma occhio all’inserimento nella trattativa dello United. Ne parla anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo la quale il tecnico portoghese dei Reds potrebbe rilanciare sul centrocampista, spingendo al rialzo le pretese economiche dei tedeschi.

“L’agente del cileno, Fernando Felicevich, si sta guardando intorno in attesa di proposte interessanti che intende portare sul tavolo di Rummenigge. Un contatto tra il procuratore e il ds Ausilio c’è già stato e il calciatore ha dato il suo gradimento al trasferimento a Milano, ma gli aspetti da sistemare sono molti. Comunque il primo passo che il dirigente nerazzurro aspetta è il via libera del Bayern”

Si parte da una base di 30 milioni

La società tedesca parte da una base di 30 milioni, forte anche di un’opzione unilaterale che le permette di rinnovare il contratto del giocatore di un anno fino al 30 Giugno 2020. Il diretto interessato, invece, usa i social per far capire che sta bene dopo l’operazione al ginocchio e ieri su Instagram ha scritto: “Succeda quello che succeda bisogna sempre puntare a essere il migliore”.

Per l’Inter, invece, resta sempre da valutare la cessione di Joao Mario, che aiuterebbe la società nerazzurra a sbloccare la trattativa col cileno. In questo momento, per il portoghese è difficile trovare la soluzione ideale e probabilmente si andrà incontro a una minusvalenza. Alla porta il Betis, che ieri ha confermato il forte interesse per il giocatore nonostante l’arrivo di Carvalho.