Extra Inter, Napoli: come portiere si valuta seriamente un ex Inter
Napoli: si pensa a Bardi per la porta
Il Napoli, dopo aver perso Meret a causa di un infortunio, sta cercando un altro estremo difensore da affiancare a karnezis, arrivato dall’Udinese come lo stesso Meret. Ci sono diversi nomi che circolano o che vengono avvicinati alla squadra allenata da Carlo Ancelotti. Il profilo che maggiormente interessa, però, è quello di Bardi.
Il ragazzo, scuola Inter, ora è il numero 1 del Frosinone. Anche se nella squadra gialloblù sarebbe un titolare inamovibile, il fascino della grande formazione, della big italiana ed europea è un aspetto da tenere sotto osservazione, anzi da considerare al meglio. Bardi sarebbe la terza scelta di Ancelotti per il ruolo di portiere azzurro. Meret e Karnezis occupano i primi posti delle gerarchie.
L’alternativa è Ochoa
L’alternativa di De Laurentis è l’esperto portiere messicano Ochoa, ex Ajaccio. Il giocatore ha sicuramente più esperienza di Bardi, ma non è sicuro che verrebbe in Italia per fare il terzo estremo difensore della rosa.
Al momento, Bardi sembra la scelta più comoda sia dal punto di vista dell’ordine in squadra sia dal punto di vista economico. Dopo aver chiuso la faccenda portiere, la stessa compagine partenopea acquisterà quasi sicuramente anche un terzino.
Il nome più forte, in questo senso, è quello di Sabaly, esterno senegalese del Bordeaux che ha fatto anche un discreto Mondiale con la sua Nazionale. I francesi, per privarsi del loro giocatore, chiedono almeno 15 milioni di euro.