Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ai microfoni di Fox Sports Argentina soffermandosi principalmente sul capitano Mauro Icardi.
Queste le sue dichiarazioni: “Icardi resta all’Inter, da noi sta benissimo. Non appena finirà il mercato tratteremo il rinnovo e gli sottoporremo un nuovo contratto. È molto felice con noi. Ormai è capitano da due anni e si comporta come tale: ha chiamato Lautaro, ha ricevuto tutti i compagni, è il primo a spiegare l’Inter ai nuovi arrivati. È un grandissimo professionista”.
Sembrerebbe che la dirigenza nerazzurra sia pronta ad incontrare il capitano dell’Inter e il suo procuratore nonchè moglie Wanda Nara per discutere i termini del contratto. Secondo quanto trapela dal club l’Inter è disposta ad accontentare Icardi garantendo un adeguamento economico e avvicinando l’ingaggio ai sette milioni di euro.
E’ pressochè certo che nel nuovo contratto non sarà inserita una clausola rescissoria come in passato, al fine di evitare che una nuova stagione prolifica come quella appena trascorsa possa attirare i grandi club europei (Real Madrid e Bayern Monaco in primo luogo). Le premesse ci sono tutte perchè Icardi possa degnamente rappresentare l’Inter nei prossimi anni come leader indiscusso.
Fonte Fox Sport Argentina.