Continuano incessanti le trattative tra l’Atletico e il ds Ausilio per Vrsaljko, con il giocatore croato che vuole solo i nerazzurri. Questa mattina la Gazzetta dello Sport mette in risalto lo stato della trattativa che continua ad andare avanti ma senza giungere ad una conclusione concreta, visto il muro della dirigenza dei “colchoneros”.
“L’Atletico non fa nemmeno un passo verso l’Inter, continuando a ritenere insoddisfacente l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto. E il prestito sarebbe sostanzioso in effetti perché nella testa di Ausilio c’è l’idea di un’operazione alla Politano, arrivato per cinque milioni di prestito più 20 di riscatto. Insomma, si tratterebbe di un primo acconto sul totale”
Il ds nerazzurro, comunque, non rimane ad aspettare l’Atletico e continua a guardarsi attorno nel caso l’affare Vrsaljko non dovesse chiudersi. “Sabato a Nizza c’è Inter-Chelsea. E Chelsea vuol dire Davide Zappacosta, vuol dire Matias Vecino come pure Tiemoue Bakayoko. C’è tutta l’occasione per aprire un tavolo bis, o almeno per mandare un messaggio in direzione Madrid”.
Il tecnico di Certaldo ha però voglia di chiudere questa telenovela ed “ecco che l’amichevole di Lecce potrebbe rivelarsi il tavolo giusto per il doppio colpo terzino-centrocampista. In pista resta sempre valida la soluzione Darmian del Manchester United, con cui l’Inter potrebbe incrociarsi nella corsa a Vidal”.