Home » Prossimi due obiettivi per Mourinho

Prossimi due obiettivi per Mourinho

Il tecnico Mourinho starebbe concentrando le proprie forze su due obiettivi importanti

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, giornale catalano, Josè Mourinho avrebbe chiesto più di un’informazione per Thiago Alcantara.

La scorsa Premier League ha evidenziato che i rivali cittadini del Manchester City hanno avuto la meglio su tutta la concorrenza grazie a un centrocampo fortissimo, sicuramente il più forte in Europa insieme a quello del Real Madrid. Il tecnico portoghese, non insensibile ai calciatori di tecnica sopraffina che garantiscono classe e grande densità in mezzo al campo ha puntato deciso Thiago Alcantara per puntellare il centrocampo dei Red Devils.

Tuttavia, per l’acquisto del calciatore spagnolo il Manchester United deve superare le resistenze del Bayern Monaco che ha già fatto intendere che difficilmente si priverà di Thiago Alcantara senza un sostituto all’altezza. Infatti, il compagno di reparto Arturo Vidal è in partenza (destinazione Milano sponda Inter) e il Bayern avrebbe bisogno di rinfoltire il centrocampo per affrontare senza patemi la prossima stagione.

Il quotidiano Mundo Deportivo, nella sua edizione on line, ha registrato l’interessamento del club di Josè Mourinho anche per il forte attaccante Ante Rebic, reduce da un ottimo mondiale con la Croazia vice campione del mondo e vecchia conoscenza del calcio italiano (ha militato nelle fila della Fiorentina). Rebic completerebbe un reparto di peso e di forza e ben si sistemerebbe a fianco di Lukaku, aprendo alla cessione, ormai certa, di Martial.

La scelta di Rebic da parte di Mourinho è dettata dall’ennesimo rifiuto ricevuto dall’Inter per la cessione di Ivan Perisic. E’ risaputo che il tecnico portoghese è un grande estimatore del n. 44 nerazzurro. Tuttavia sul tavolo del club nerazzurro non sono arrivate offerte ufficiali e i rumors lasciano intendere che l’Inter non si priverà dell’esterno croato se non per una cifra non rifiutabile.

Fonte Mundo Deportivo.