Il Real Madrid è al lavoro per trovare il sostituto di Cristiano Ronaldo. Dopo la cessione alla Juventus, il club spagnolo ha la necessità di portre in Spagna un nuovo top player.
Florentino Perez vuole regalare un nuovo grande giocatore al pubblico del ‘Santiago Bernabeu’. Da Kane a Neymar, passando per Mbappé e Hazard, il Real Madrid sta provando ad acquistare un fuoriclasse. Le difficoltà non mancano, soprattutto per Hazard, vero obiettivo al momento dei blancos.
Viste le difficoltà del Real Madrid nel chiudere l’acquisto di Hazard, obiettivo numero uno degli spagnoli, il club spagnolo avrebbe virato su Edinson Cavani. E’ quanti riportato da Marca.
L’attaccante uruguaiano, in forza al Psg dal 2013, potrebbe trasferirsi in Spagna. A 31 anni e con un passato in Italia con le maglie di Palermo e Napoli, Cavani avrebbe la grande occasione di giocare per il club campione d’Europa in carica.
Al Psg, Cavani percepisce uno stipendio di circa 14 milioni di euro all’anno, bonus compresi. l cartellino dell’attaccante uruguaiano si aggira sui 60 milioni di euro. Il Real Madrid potrebbe affondare il colpo su Edinson Cavani.