Home » Inter, Antonello: “Il derby è la partita più attesa”

Inter, Antonello: “Il derby è la partita più attesa”

Antonello: “La squadra sarà competitiva”

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello si esprime in merito alla prossima stagione, in merito al prossimo campionato. La società di Corso Vittorio Emanuele sarà impegnata su tre fronti. Oltre al campionato e alla Coppa Italia, Icardi e compagni avranno un altro impegno molto impegnativo, ovvero la Champions League. La competizione europea per eccellenza vedrà i nerazzurri partire dalla quarta fascia e il rischio di incontrare subito top team è molto al to. Si prospetta un girone di ferro per i ragazzi di mister Luciano Spalletti.

Successivamente, lo stesso Antonello si concentra sulla partita più calda del campionato nerazzurro, ovvero il derby. La stracittadina non è una gara, bensì la gara per importanza e rivalità. «La partita più attesa per tutti i tifosi senz’altro, quest’anno abbiamo cercato di fare una squadra competitiva che riesca ad affrontare due competizioni e speriamo per i nostri tifosi sia di primo livello» – ha dichiarato Antonello -.

Mercato, Vrsaljko si avvicina

Intanto, la stessa Inter sta cercando di completare la squadra in vista proprio del prossimo campionato. Il primo obiettivo è Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid. Il croato sta spingendo per il trasferimento a Milano.

Gli spagnoli, stando agli ultimi aggiornamenti di Sky sport, si sarebbe ammorbiditi dopo l’ultima offerta interista. Si tratta di un prestito a 8 milioni con diritto di riscatto a 17. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci degli aggiornamenti.

Poi sarà la volta del mediano. In questo senso, si fanno insistenti le voci intorno a Vidal e Barella. Il primo è il preferito di Spalletti perchè ha esperienza internazionale. Il giovane cagliaritano, però, interessa perchè talentuoso.