Inter, Moratti esce allo scoperto: ecco chi avrebbe comprato!
Inter: il parere di Moratti è sempre puntuale
L‘Inter continua la sua corsa al mercato ma il parere dell’ex presidente Massimo Moratti giunge sempre puntale. Tra calciatori persi e quelli acquistati l’dea confermata nell’intervista a San Marino RTV:
“Credo che l’Inter si sia sotto un certo profilo rinforzata. Ha perso un paio di giocatori bravi che sono Rafinha e Cancelo, ma ha trovato altri giocatori di grosso spessore e credo che debba fare un campionato molto buono. Penso che stia molto attenta alla Coppa dei Campioni alla quale si trascinerà un buon campionato”.
La vera rivelazione
La frase che colpisce tutti però è quella relativa al gran colpo che avrebbe tentato se fosse stato ancora il numero uno della società nerazzurra:
Avrebbe pensato a CR7 se fosse stato presidente dell’Inter adesso?
“Beh forse sì, sono ipotesi ma non posso dirlo. La Juve ha fatto una cosa fatta molto bene, quello che mi è piaciuto è la sorpresa. La bellezza di un acquisto così grande è la sorpresa, il vero regalo per i tifosi. Come fu allora per Ronaldo, ora ho trovato lo stesso tipo di situazione. Complimenti alla Juve che ha fatto una bella cosa”.
Un esempio di professionalità dopo il tanto chiacchierato colpo targato CR7.