LIVE – Serie A 2018/2019, il sorteggio del calendario: prima giornata Sassuolo-Inter

Ecco la nuova serie A 2018/2019, il sorteggio del calendario in diretta su Inter Dipendenza

Per aggiornare clicca F5 o aggiorna la pagina. Si sta svolgendo il sorteggio del calendario della serie A 2018/2019. L’Inter di Luciano Spalletti esordirà a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

L’esordio casalingo sarà contro il Torino alla seconda giornata. Alla terza giornata trasferta a Bologna contro la squadra di Filippo Inzaghi. Quarta giornata con i nerazzurri impegnati a ‘San Siro’ contro il Parma.

Dalla quinta alla decima

Quinta giornata Sampdoria-Inter. Alla sesta giornata i nerazzurri affronteranno in casa la Fiorentina. Settima giornata Inter-Cagliari, la Beneamata giocherà due volte di fila a ‘San Siro’.

All’ottava giornata l’Inter andrà a Ferrara per affrontare la Spal. Alla nona giornata il primo big match: sarà Inter-Milan, il derby di Milano!

Alla decima giornata ci sarà Lazio-Inter, con l’ultimo precedente a favore dei nerazzurri: un successo che ha portato l’Inter in Champions League.

Dall’undicesima alla quindicesima

L’undicesima giornata vedrà l’Inter impegnata in casa contro il Genoa. Inter che andrà a Bergamo alla dodicesima giornata contro i padroni di casa dell’Atalanta. 

Tredicesima giornata Inter-Frosinone al ‘Giuseppe Meazza’. Alla quattordicesima giornata i nerazzurri giocheranno contro la Roma in trasferta: terzo big match nel girone d’andata.

Quindicesima giornata, ecco il derby d’Italia: Juventus-Inter!

Dalla sedicesima alla diciannovesima

Dopo il big match in trasferta contro la Juventus, l’Inter giocherà in casa contro l’Udinese alla sedicesima giornata. La diciassettesima giornata vedrà i nerazzurri affrontare il Chievo al ‘Bentegodi’ di Verona.

Alla diciottesima giornata che si giocherà il 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano ci sarà il big match Inter-Napoli! L’Inter concluderà il girone d’andata e il campionato 2018/2019 contro l’Empoli. L’andata si giocherà in casa della neo promossa, il ritorno a ‘San Siro’.

Grazie per aver seguito con Inter Dipendenza la diretta del sorteggio della nuova serie A 2018/2019. Una buona serata.