Home » Mercato Inter, oltre il danno arriva anche la beffa: quel contratto letto male

Mercato Inter, oltre il danno arriva anche la beffa: quel contratto letto male

Inter: cedere il portoghese diventa un problema

L’Inter lavora incessantemente sul mercato per regalare a Luciano Spalletti e ai tifosi gli ultimi rinforzi del mercato. Piero Ausilio è stato chiaro e prima di comprare, adesso, bisogna cedere. Tutto dipende da Joao Mario che sembra molto vicino alla permanenza in nerazzurro, condizione molto sgradita al calciatore.

Gli interessi della società nerazzurra per Arturo Vidal sono reali e anche ricambiati dal cileno ma tutto è legato al futuro del centrocampista lusitano.

Secondo la rivista O’Jogo, quest’ultimo rientrerà a breve dalle vacanze ed è stato anche avvicinato all’Atletico Madrid che non è disposto a spendere i 30 milioni richiesti.

Non si accetta neanche una proposta di prestito per il classe 1993, il quale non è nei progetti del tecnico di Certaldo e non vivrebbe di certo un ritorno facile.

Pesa quella clausola

Nei giorni passati si era parlato di un clamoroso ritorno allo Sporting Lisbona ma secondo quanto ha riferito allo stesso quotidiano una fonte interna ai nerazzurri.

Rifiuto che si applica anche ad altri club portoghesi, perché nel contratto esiste una clausola che impone all’Inter un indennizzo da riconoscere allo Sporting in caso di passaggio ad un club rivale in patria.

Joao Mario, quindi, è stato avvertito del rischio di poter rimanere a Milano, ipotesi a lui sgradita considerate le parole dei giorni scorsi dove aveva dichiarato conclusa la sua esperienza in nerazzurro: le parti dovranno incontrarsi anche con una certa urgenza per trovare una soluzione.