Pedullà sul mercato dell’Inter: “Barella in nerazzurro? Si, ma ad una condizione”

Alfredo Pedullà, nel corso di “Calciomercato”, trasmissione serale di Sportitalia, ha parlato del mercato dell’Inter soffermandosi in particolar modo su due trattative: quella relativa alla cessione di Matias Vecino al Chelsea e quella che può portare all’approdo in nerazzurro di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari all’Inter.

Le parole di Pedullà sul mercato dell’Inter

«Tra Chelsea e Inter c’è il discorso Matías Vecino, per cui uno spiraglio, visto che è sempre piaciuto a Maurizio Sarri e che gli inglesi un altro centrocampista lo devono prendere, lo lasciamo. Sull’Inter volevo aggiungere un’indiscrezione di serata: in un contatto delle ultime ore con Tommaso Giulini c’è stata un’apertura per Nicolò Barella.  E’ chiaro che Arturo Vidal resta nell’elenco per il centrocampo, però c’è un’apertura del Cagliari per Barella. Il Cagliari ha chiesto soltanto all’Inter di informarlo, di non arrivare al 10 agosto. La valutazione è tra i venticinque e i trenta milioni, c’è una contropartita che piace al Cagliari che è Andrea Pinamonti».

«Barella – ha proseguito – è una reale possibilità, a condizione grande quanto un palazzo che esca João Mário e soprattutto non in prestito, facendo cash per reinvestire quei soldi su un centrocampista».