L’Inter punta tutto su Sime Vrsaljko per il ruolo di terzino destro. Una trattativa difficile con l’Atletico Madrid, che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, senza prestito con diritto di riscatto.
Nella giornata odierna,però, è arrivata l’apertura del club spagnolo, con Vrsaljko che potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre di questa operazione si aggirano sui 7 milioni per il prestito oneroso più 18 milioni per il diritto di riscatto.
L’Atletico Madrid ha ammorbidito la sua posizione su Vrsaljko. Oltre alla disponibilità a trattare la sua cessione, da Madrid è arrivato un altro indizio.
Manuele Baiocchini di Sky Sport ha riportato la notizia che l’Atletico Madrid è molto vicino a chiudere per il terzino destro del Psv Arias.
Il giocatore colombiano è seguito anche dal Napoli, ma secondo il giornalista di Sky Sport, l’Atletico Madrid è in vantaggio per il difensore del Psv. Un indizio, una conferma che avvicina sempre di più il giocatore croato all’Inter. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il doppio trasferimento: Arias all’Atletico Madrid e Vrsaljko all’Inter.