Calciomercato Inter, non solo Barella. In entrata, i nerazzurri potrebbero…
Calciomercato Inter, le ultime notizie sul mercato in entrata, non solo Barella per i nerazzurri, ecco cosa potrebbe accadere
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra lavora al colpo a centrocampo. Dopo il nome di Dembélé del Tottenham, con il giocatore che dovrebbe rimanere in Inghilterra, l’Inter punta decisamente Barella del Cagliari.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, per Barella l’Inter potrebbe fare un’operazione alla Politano. Questo grazie al grande rapporto che c’è tra i club.
L’esperto di mercato ha spiegato come il club nerazzurro potrebbe effettuare un’altra operazione a centrocampo. In caso di cessione di Joao Mario o Vecino, con il Chelsea interessato al centrocampista uruguaiano, l’Inter potrebbe acquistare un altro giocatore in quel ruolo.
Il nome caldo è quello di Arturo Vidal, in uscita dal Bayern Monaco, con il calciatore cileno che ha espresso la volontà di giocare nell’Inter. Potrebbero essere giorni caldi per il mercato in entrata dell’Inter.
Vrsaljko dall’Atletico Madrid è un’operazione quasi fatta, prestito oneroso di circa 7 milioni e diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Dopo il giocatore croato, potrebbe arrivare un nuovo centrocampista.