Calciomercato: Rafinha ci spera ancora. Il giocatore è stato chiaro col Barcellona!

Rafinha, un ritorno all’Inter? Il giocatore ha parlato chiaramente col Barcellona

Solo sei mesi passati all’Inter, ma Rafinha ha lasciato un segno indelebile nella sua breve avventura con la maglia nerazzurra. L’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto, con il giocatore brasiliano che ha fatto ritorno al Barcellona.

A Barcellona si sta allenando, aspettando una chiamata da Milano. Sì, perchè il fantasista spera ancora nell’Inter, la sua volontà è quella di tornare a vestire i colori nerazzurri.

Rafinha e Barcellona

La volontà di Rafinha è quella di tornare all’Inter. Nei sei mesi in cui ha giocato a Milano, il trequartista brasiliano ha dato un contributo fondamentale per la qualificazione alla Champions League. Col passare delle settimane, il giocatore ha trovato una condizione fisica sempre più ottimale, diventando un giocatore importante per l’Inter di Spalletti.

Rafinha è stato chiaro col Barcellona, ribadendo la volontà di tornare all’Inter. Una volontà che ha trovato ancora conferme nella giornata odierna. La redazione di Inter Dipendenza ha raccolto ulteriori conferme: Rafinha ha parlato chiaramente col Barcellona e vuole assolutamente l’Inter.

L’Inter non tramonta nei pensieri del trequartista brasiliano, che tiene viva la speranza di un suo ritorno in nerazzurro. Un ritorno che servirebbe all’Inter, non solo per l’aspetto emotivo, in quanto il giocatore ha dimostrato un attaccamento alla maglia incredibile in così poco tempo. Rafinha è quel giocatore che potrebbe dare il cambio a Nainggolan nel ruolo di trequartista ed essere decisivo anche sull’esterno.

Ai tempi di Luis Enrique, il fantasista ha giocato molte partite da titolare nel ruolo di esterno offensivo. La grande tecnica e l’ottima visione di gioco fanno del trequartista brasiliano un giocatore nettamente sopra la media. Mancano venti giorni alla fine del mercato, venti giorni di speranza per il giocatore del Barcellona.