Home » Ci sono cose più importanti di un top player: il comunicato da brividi dell’Inter

Ci sono cose più importanti di un top player: il comunicato da brividi dell’Inter

Poco più di un’ora fa, è arrivato il comunicato dell’Inter

L’Inter si sta preparando per la stagione 2018/2019, anno in cui il club nerazzurro tornerà a disputare la Champions League. La società nerazzurra sta lavorando senza sosta nel mercato estivo, per completare la rosa che avrà a disposizione mister Spalletti.

Dopo gli arrivi di De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez, Nainggolan, Politano e Bastoni, a breve potrebbe arrivare il terzino destro Sime Vrsaljko. L’Inter 2018/2019 sarà una squadra più completa, con più esperienza e con nuovi giocatori funzionali ai moduli del tecnico nerazzurro.

L’amore dei tifosi nerazzurri

Aspettando l’inizio del campionato, con l’Inter che esordirà a Reggio Emilia contro il Sassuolo, procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del club nerazzurro.

Un amore incondizionato quello della tifoseria nerazzurra, che quest’anno sta superando qualsiasi traguardo.

Siamo vicini al sold out: gli abbonamenti disponibili sono quasi esauriti. Con un comunicato fatto sul sito ufficiale, entro la fine di luglio potrebbero essere già esauriti tutti gli abbonamenti a disposizione.

Il comunicato dell’Inter

“FC Internazionale Milano comunica ai propri tifosi che la campagna abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è ormai prossima al raggiungimento del quantitativo identificato dalla Società come disponibilità massima di sottoscrizione per la stagione. Tale cifra corrisponde al 50% dei posti dello stadio San Siro riservati alla tifoseria nerazzurra: da questo conteggio è ovviamente escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti. Questa configurazione lascia spazio a un buon quantitativo di biglietti che saranno come di consueto messi in vendita in occasione delle singole partite e sono già in vendita i biglietti per la prima gara casalinga dei nerazzurri, Inter-Torino, in programma in occasione della seconda giornata di campionato”.

“Dopo tre mesi di vendita, iniziata il 3 maggio scorso, sono ora pochi gli abbonamenti rimasti a disposizione: è quindi previsto il sold out entro la fine del mese”.

“Prosegue la vendita in prelazione, riservata ai soli abbonati 2018-2019, del pacchetto Group Stage Uefa Champions League. La prima fase a prezzo agevolato prevede la possibilità di acquistare lo stesso posto scelto in campionato e durerà fino ai sorteggi del girone fissati a Montecarlo per il 30 agosto”.

Ancora una volta, la risposta del pubblico nerazzurro è stata incredibile. Per l’esordio in campionato, che avverrà alla seconda giornata, l’Inter affronterà il Torino dell’ex Mazzarri. Un match che vedrà un pubblico da Champions League.

(fonte: inter.it)