Clamoroso dalla Francia: Balotelli non firma per l’OM. Contatti Raiola – Ausilio
Le ultime indiscrezioni di mercato sono clamorose. Balotelli potrebbe tornare all’Inter
Il Mundo Deportivo, giornale catalano, ha lanciato una indiscrezione clamorosa. Raiola non ha accettato l’offerta per Balotelli.
L’ex giocatore del Nizza, svincolato, sembrava in procinto di accordarsi con l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. L’accordo economico tra il club marsigliese e il procuratore Mino Riola, tuttavia, non è stato trovato. Per questo motivo, ad oggi, Mario Balotelli è uno svincolato di lusso e ha attirato le attenzioni di numerosi club, soprattutto italiani.
Il club nerazzurro non è rimasto insensibile alla posizione di Mario Balotelli che, a sua volta, ha più volte espresso il desiderio di poter far ritorno a Milano, sponda nerazzurra, dopo il burrascoso addio che lo portò al Manchester City, allora allenato da Roberto Mancini. I vincoli Uefa che strozzano l’Inter sarebbero superati con l’aggregazione in prima squadra del nazionale azzurro che avrebbe la possibilità di giocare in un club che ha grandi ambizioni sia in serie A, che in Champions League.
Insomma, l’operazione ha tutti i crismi del colpaccio se si pensa che l’unica vera e propria prima punta della rosa nerazzurra è Mauro Icardi, mentre Lautaro Martinez può giocare con il capitano nerazzurro come seconda punta o come centrale nei tre dietro all’unica punta. Il numero delle partite a cui sarà impegnata la squadra nerazzurra è il doppio rispetto alla stagione passata e Balotelli sarebbe ben accolto da Spalletti, nonchè da tutti gli altri componenti della rosa.
Obiettivo fondamentale per Mario Balotelli è di ben figurare nel prossimo biennio. Il suo rientro in nazionale è certo con l’avvento di Roberto Mancini come CT e, a 28 anni, il talento bresciano sembra avere l’ultima chance per potere giocare le sue ultime carte ed evitare di essere ricordato come talento inespresso. La palla passa ad Ausilio che ha già impostato l’operazione con Mino Raiola. Nelle prossime ore vi daremo aggiornamenti in merito a questa esclusiva.