Da Spalletti parole dure e chiare. Ausilio, messaggio ricevuto?
Calciomercato Inter: Spalletti di nuovo sugli scudi
(Calciomercato Inter) Luciano Spalletti è stato intervistato da “Sportitalia” all’uscita dal ristorante milanese dove ha cenato con Martusciello e Piero Ausilio. Un vero summit di mercato a quanto è dato capire. Dalle sue parole emergono chiaramente le richieste per completare la rosa dell’Inter con altri acquisti e magari anche delle cessioni a sorpresa.
Ecco quanto ha dichiarato: “Ho parlato prima, adesso parlate con i preparatori che hanno alcuni dati interessanti o con i direttori. Il discorso è che i direttori stanno lavorando, queste cose in questo momento si vanno a definire dopo l’inizio della preparazione: si è visto quelle che sono le vere necessità, la conoscenza degli elementi nuovi, il perfezionamento in base a questo momento, a mano a mano che passano i giorni e ci si avvicina alla chiusura cambiano le situazioni, qualcuno si accorge di non giocare e cerca una soluzione nuova”.
“Sime Vrsaljko? Ci piacciono dei giocatori che ci servono per coprire i doppi ruoli dentro la squadra: abbiamo bisogno di venti-ventidue giocatori, anche ventitré con i tre portieri, bisogna avere tutte le pedine doppie perché giocheremo tre partite a settimana.
L’anno scorso eravamo pochi, ma sufficienti per la necessità, in questo momento quest’anno, anche se abbiamo già operato sul mercato con degli acquisti, però visti gli impegni abbiamo ancora da fare qualcosa: funziona così, abbiamo detto la verità.
Arturo Vidal? Non so i nomi, dobbiamo coprire i doppi ruoli, che c’entra fare questo o quello? Stiamo lavorando in campo, fuori stanno lavorando Piero Ausilio e Giovanni Gardini. I nomi li sapete tutti, li fate voi nei ruoli che servono per avere le coppie: è tutto a posto”.
Fonte Sportitalia